Melanzane Applegreen
Applegreen è una razza di melanzana per i climi del nord dal professor Meader del New Hampshire e rilasciato nel 1964
Melanzane per le sementi
  Ho cercato di conservare i semi di melanzana a pochi anni fa.Ho anche fatto un test di successo dell'autunno germinazione stesso.Ma in primavera non ci sono stati germinazione più. Che imbarazzo, mi era stato condividere la mia semi, ed e-mail ha iniziato a entrare Tutte le email educato, ma mi ha molto deluso e arrabbiato con me stesso. Ora mi trovo più facile perdonare gli altri che avevano incidenti con i semi mi mandano.
Taglio le melanzane molto mature
Per farlo meglio questa volta, ho riservato il frutto prima per i semi, anche scritto su di esso, per evitare errori all'ora di cena.Ora ho aspettato per questo frutto dalla metà del mese di luglio. Oggi ho deciso di tagliare aperto, dato che è stato tutto giallo per un tempo molto lungo, e smesso di brillare per qualche tempo.
 

Scavando la polpa e dei semi  Scavando la polpa e dei semi in una ciotola
 
Separare i semi dalla polpa di melanzane  Separare i semi dalla polpa di melanzana in acqua.  Semi affonda verso il basso mentre polpa galleggiante - un bel pezzo di tecnologia bassa.
Lavaggio semi melanzane  Lavaggio semi di melanzana evita accuratamente le malattie seedborne.
Essiccazione di semi di melanzana  Essiccazione di sementi melanzane su un piatto.  Ora devo solo essere paziente e aspettare fino a quando sono completamente asciutto prima di riporlo in una busta.