http://plumerias.weebly.com/

giovedì 18 novembre 2010

Separazione del seme dalla fragola

  Fragola con i semi. 

  Panoramica

  Non tutti i semi di fragola sono uguali.  Oggi la maggior parte semi sono ottenuti da piante ibride F1, che sono creati con l'ingegneria genetica.  Quando queste bacche sono propagate, non sono suscettibili di portare qualcosa di frutti come quelli che i semi o corridori sono stati raccolti da.  La prole ripristinare un antenato in precedenza, con caratteristiche che probabilmente non piace.  Tuttavia, se si compra o impollinazione libera, o di "OP" piante o semi, faranno crescere e riprodursi vero varietà.  I semi delle fragole a impollinazione può essere salvato per la produzione di piante identiche generazione dopo generazione. pacchetto di semi etichette stato se i contenuti sono varietà o F1 OP. La cosa migliore per la riproduzione di sementi sostenibile è quello di acquistare varietà OP come Fresca, oa uno qualsiasi degli Alpini.

  Fase 1

Controlla il tuo fragole che maturano.   Lasciare che il frutto maturo sulla pianta fino al punto di essere molle, quando sono passato ad essere utili per mangiare.

Fase 2

  Scegliere i frutti di bosco maturi e mettere circa 1 tazza di loro nel frullatore con 1 tazza di acqua.  Processo alla massima velocità per pochi secondi per evitare di danneggiare i semi.  Attendere qualche minuto per la miscela di risolvere.  semi vitali si depositerà sul fondo, mentre i semi maturi o sterile e la polpa sarà galleggiante verso l'alto.

Fase 3

  Filtrare il liquido attraverso un filtro da caffè e scartare.  Premere il rimanente polpa al setaccio, conservando solo i semi.  Sciacquare i semi nel colino sotto-delicatamente con acqua corrente fredda.

  Fase 4

  Stendere i semi in un unico strato su un tovagliolo di carta spessa di scarico per un paio d'ore. Metterli in una ciotola di ceramica per asciugare in modo che possano essere immagazzinato in modo sicuro.  Quando non è più bastone tra di loro ed è possibile muoversi facilmente la ciotola, sono a secco.

  Fase 5

  buste di carta Label e conservare i semi essiccati fragola in loro fino a quando si è pronti a pianta.  Metterle in un luogo buio e asciutto. Faranno rimanere vitale per circa due anni.

Nessun commento:

Posta un commento