http://plumerias.weebly.com/

sabato 20 novembre 2010

Estrarre seme dalle melenzane, peperone e pomodoro

In primo luogo abbiamo salvato seme di melanzana 5 anni fa con un frullatore per estrarre il seme.. Si conclusa con un sacco di semi danneggiati. Quando abbiamo iniziato i semi tesi l'anno prossimo, ho pensato alcuni sarebbe germinare.  Invece una muffa bianca spessa è cresciuto sulla superficie del suolo. Abbiamo gettato il vassoio in compost e scartato il resto del seme.




  MANUALE DI ESTRAZIONE SEmi MELANZANE
  Quest'anno, ho deciso di dare un altro seme di melanzana provare, ma questa volta prendendo il seme a mano.
  Alcuni dei passaggi sono simili a risparmio seme di pomodoro(senza la fermentazione) o semi di pepe.

 


  Abbiamo lasciato i frutti sulle piante passato la loro fase commestibili poi farli sedere intorno nel fienile qualche settimana in più.


   Abbiamo strappato le melanzane e li gettò in un bidone di acqua, poi lottato con i pezzi mobili. Abbiamo lavorato i semi fuori dalla crevicess di ogni pezzo con il coltello e le dita.
  Ciò ha richiesto più tempo di estrazione di semi di pepe o di pomodoro.  Ho ripensato ad usare un frullatore.  All'epoca avevamo usato una lama normale - non abbiamo avuto la lama spuntata plastica che Susan Ashworth suggerisce nel suo libro seme a seme.  Da allora, Emily aveva acquistato un nuovo processore alimentare.  Sono andato a guardare gli allegati ...

  per scoprire che abbiamo avuto un gancio per impastare pasta!
Ho corso per ottenere il melanzane di provarlo ...
Food Processor MELANZANA ESTRAZIONE SEED

Ho tagliato la parte superiore senza semi al largo della melanzana.

Dividere la frutta a metà.

  Tore pezzi di carne squallido dalla pelle e li gettò nel robot da cucina.
  Poi ha aggiunto l'acqua, coperte e ha spinto il pulsante di processore ...

  per ottenere una poltiglia squallido.
  Ho trasferito ad un secchio.

Riempito il secchio con l'acqua.

Decantati i contenuti per arrivare al seme in fondo. Sciacquati ho i semi e metterli ad asciugare.
I semi non sono danneggiati anche se la cucina sembrava una bomba melanzana se n'era andato. Ora ho bisogno di trovare un robot da cucina per la stalla!

salvataggio del peperone

Finora, l'autunno ha segnato pure su di essa i punti di pioggia.E 'stato un po' troppo bagnato per fare tonnellate in campo in questi giorni.  Siamo stati trascorrere un po 'di quel pepe piovoso il tempo di elaborazione e di semi di melanzana.  L'estrazione è simile a quello semi di pomodoro a risparmio ma senza alcuna fermentazione.

  Dopo aver raccolto i peperoni maturi, li lasciamo sedersi intorno per una settimana per mantenere maturazione. Stendo i peperoni per tenerli fuori da marciume in quel periodo.


Abbiamo tagliato i peperoni aperto. Toss il nucleo e dei semi in un secchio. (La carne va in un secchio diverso per congelare per mangiare inverno.)

  Aggiungere l'acqua.

  Separare i semi dai nuclei di frutta.

  Decantare quindi il secchio.I semi vitali cadono sul fondo.  I semi di scartare qualsiasi pepe galleggiante in quanto probabilmente hanno una germinazione inferiore e non conservare più a lungo. A volte la quantità di corpi mobili può essere un po 'scoraggiante.  peperoni Letting continuano a maturare dopo la raccolta prima della trasformazione aumenterà in modo significativo la quantità di semi vitali.

Raccogliete i semi in un colino e poi metterli ad asciugare. (O appendere in calze di nylon - proprio come i pomodori.)
  PEPERONCINO ATTENZIONE

  Quando ho processo di peperoncino, io uso sempre i guanti.  Se non ho le mie mani formicolare per i giorni successivi.
  Inoltre, quando ho aggiungere acqua al secchio c'è sempre un'onda di fumi piccante che emergono dal secchio.  Ho imparato a trattenere il fiato durante la parte del processo e di girare la testa dall'altra parte quando voglio prendere un respiro.
Mi piace Pepe risparmio, perché di solito c'è un po 'più di flessibilità nelle sementi di pulizia che con i pomodori. Questo week-end scorso, abbiamo appena avuto una gelata chiudendo colture di Solanacee campo.  Se questi sono i pomodori, avrei dovuto ottenere squishing al più presto.  Ma con i peperoni, sarò in grado di diffondere il risparmio di semi oltre le prossime settimane.
Successivamente, melanzane ...

 estrarre i semi di pomodoro!

 Se crescere un pomodoro impollinazione aperta, è abbastanza facile per salvare il proprio seme. I pomodori non attraversare facilmente impollinare così che molto probabilmente per ottenere quello di partenza. E tu sei la raccolta della frutta in ogni caso, in modo che nessun procedure extra in crescita.
  semi di pomodoro sono una coltura da seme importante nella nostra azienda agricola Ogni anno, si cresce di circa 5 varietà in quantità all'ingrosso per le aziende di semi. Però, è abbastanza facile da conservare i semi da qualche pomodoro in un contenitore di yogurt, abbiamo dovuto scala leggermente fino a soddisfare le nostre esigenze di rendimento ...
  In primo luogo, abbiamo raccolto i frutti:

  Abbiamo poi lasciare che i pomodori riposare per un paio di giorni ad una settimana.Come il frutto mantiene maturazione così fa il seme.

Successivamente, squish che su frutta.
  Ho usato per usare un ben amato 2 × 4 per il lavoro.  Tuttavia, questo anno, la nostra apprendista Heather avuto una grande idea:

Caitlyn dimostra la nuova tecnica.
(Ricordati di lavare quegli stivali prima e dopo ogni partita di sementi!)

Nizza e schiacciata.

Ho eseguito i pomodori attraverso uno schermo per rimuovere le bucce, raspi e alcuni della polpa ...

  per ottenere una salsa di pomodoro squallido.

Trasferire in un secchio della spazzatura ben etichettati.

Lasciate fermentare per 2-5 giorni a seconda della temperatura ambiente. Io mescolare ogni secchio di un paio di volte al giorno per assicurarsi che tutto il fermento semi ugualmente.Quando tutto sta andando bene, un pollice di spessore di muffa crescerà sopra la salsa.
Questa fermentazione è molto importante
  • scioglie il sacco gel intorno al seme di pomodoro che inibisce la germinazione,
  • che controlla molte malattie batteriche e fungine.

  Dopo la fermentazione, aggiungo acqua e poi decantare. I semi pesanti cadono sul fondo, come ho versare l 'gunk più leggero.
Posso aggiungere altra acqua e ripetere.  Ogni volta, l'acqua è un po 'più chiara.

  All'improvviso mi sono lasciato con un mucchio di semi pulito sul fondo della lattina.
  Raccolgo i semi in un colino e poi diffuso su schermi o asciugamani per asciugarsi. Or … Oppure ...

Li ho appesi in calze di nylon!
  E poi diretto un fan su le calze e squish regolarmente così si asciugano in fretta.
E 'stato un paio di settimane dal mio ultimo post, ma ho risolto i miei problemi di internet, quindi dovrei essere di nuovo postare regolarmente su Coming Soon:. Peperoni e melanzane prima e poi più su gallerie bruco!

 documento preso da :
http://goingtoseed.wordpress

Nessun commento:

Posta un commento